.(da Annuncio del 29.09.13  )

Ciao a tutti !!! JJJ

Ci è stato proposto di scrivere un paio di righe per parlare della nostra esperienza del Grest in qualità di capi animatori….. ed eccoci qua!!! Si insomma… qua… più o meno… reduci da 2 mesi logoranti, stressanti, distruttivi, ma incredibilmente gratificanti e appassionanti che questa opportunità unica ci ha senz’altro regalato. Inizialmente nutrivamo diverse preoccupazioni riguardo al gruppo animatori, composto prevalentemente dalle “new entries”; con il passare dei giorni però, quest’ultime si sono dimostrate tenaci e piene di voglia di fare fino alla fine. Si sono infatti dimostrate all’altezza delle nostre aspettative.

Capiamoci… abbiamo spremuto gli animatori fino all’ultima goccia, ma il risultato, ossia la creazione di un Gruppo con la “G” maiuscola, l’appagamento estremo di aver creato insieme un qualcosa di così bello per la comunità e inoltre l’ineguagliabile sorriso degli animati, ha riempito il cuore di tutti noi. Il solo pensare di non parteciparvi più, fa già soffrire.

Con piacere abbiamo notato la partecipazione attiva delle famiglie, del circolo parrocchiale, dei catechisti, del don, che ci hanno sostenuto in quel periodo.

Con lo stesso piacere ci aspettiamo l’anno prossimo un uguale aiuto da tutti e invitiamo grandi e piccoli, vecchi e nuovi animatori a non tirarsi indietro davanti a questa meravigliosa opportunità capace di donare tante gioie; un’opportunità che... inaspettatamente vi catturerà!

I capi animatori, Mauro e Beatrice