Parrocchia dell'Annunciazione

Campolongo di Conegliano (TV)

I Campi scuola

CAMPI SCUOLA ESTIVI (per le Medie)

(da Annuncio del 23. 05. 2021)

Al termine di un anno faticoso per le relazioni,

siamo consapevoli della necessità di aiutare i nostri ragazzi a riallacciare la rete di amicizie, con un pizzico di allegria, preghiera e contatto con la natura.

Ecco perché le unità pastorali Conegliano Ovest e San Vendemiano vi propongono due iniziative: un camposcuola per i ragazzi di 1° e 2° media dal 19 al 26 giugno;

un mini-campo Cresimandi (III media) dal 30 agosto al 3 settembre.

Entrambe le iniziative si terranno a Casa Giralba, ad Auronzo di Cadore.

Le preiscrizioni sono iniziate il 18 maggio, unicamente online, attraverso il link nel volantino (cfr. bacheca o pagina facebook della parrocchia).

Il primo campo è già chiuso;

restano posti nel campo cresimandi.

CAMPI ESTIVI FORANIALI : in Candaglia (Cansiglio)

da Annuncio del 17.04.16

Sabato 16 aprile si aprono le iscrizioni per i CAMPI ESTIVI FORANIALI. È un’esperienza per bambini/e e ragazzi/e della forania che insieme agli animatori vivranno un’esperienza a contatto con la natura, nell’amicizia e nella formazione cristiana.

Si svolgeranno in Candaglia, nell’altopiano del Cansiglio, a 1270 metri di altezza, in mezzo ai boschi e alle montagne. Ogni campo sarà seguito da un sacerdote e da un gruppo di animatori della forania.

Campo

III - IV - V elementare

22 giugno - 29 giugno

III media - I superiore

29 giugno - 6 luglio

I - II media

6 luglio - 13 luglio

III - IV - V elementare

13 luglio - 20 luglio

I - II media

20 luglio - 27 luglio

II - V superiore

3 agosto - 10 agosto

I depliant si possono trovare in fondo alla chiesa, in oratorio, in ufficio parrocchiale. Per le iscrizioni occorre rivolgersi all’oratorio della parrocchia Madonna delle Grazie: giovedì dalle 16.00 alle 18.00; sabato dalle 16.00 alle 18.00.

Anche l’Azione Cattolica [AC] diocesana  e gli Scout offrono la possibilità di campi estivi: l’AC ad Auronzo di Cadore (www.acvittorioveneto.it); gli Scout organizzano i campi estivi nei luoghi decisi entro i rispettivi gruppi che sono presenti in diocesi.

Nei giorni 11, 12, 13, 14 giugno 09,

gli animatori della parrocchia

si sono ritirati in Val Morel per

preparare e prepararsi al Grest

tre giorni    con i giovani

in montagna dal 28 al 30 dicembre 2008 sull’altopiano di Monte Prat, in comune di Forgaria (UD).

Campo scuola animatori grest 2008 in Limana, loc. Valmorel

Dal 16 al 20 giugno

La Casa per Ferie San Lorenzo

Il camposcuola estivo delle famiglie